Via Sardegna 21/a – 40139 Bologna
051 544 670 | 335 6361 256

SERVIZIO DI ASSISTENZA OSPEDALIERA NOTTURNA

SERVIZIO DI ASSISTENZA OSPEDALIERA NOTTURNA A BOLOGNA

Hai un parente ricoverato in ospedale? Aura non lo lascia mai solo! Offre un servizio di assistenza ospedaliera notturna a Bologna (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7) che comprende la sorveglianza, la veglia, la compagnia, e un aiuto concreto ai degenti durante i pasti e per la cura dell'igiene personale.

L'assistenza ospedaliera viene effettuata sia in ore diurne sia in ore notturne per garantire alla famiglia e al paziente un supporto continuo. Inoltre, l’azienda organizza periodicamente corsi di aggiornamento per il personale volti a garantire una formazione professionale dei suoi collaboratori.

Aura (specializzata nel servizio di assistenza ospedaliera notturna a Bologna) è sempre al tuo fianco per assisterti e aiutarti!



SERVIZI DI ASSISTENZA OSPEDALIERA NOTTURNA A BOLOGNA

Sei alla disperata ricerca di un'azienda specializzata in servizi di assistenza ospedaliera notturna a Bologna? Aura è la soluzione che cercavi!

Dal 1985 si occupa di assistenza per anziani, disabili e malati offrendo un supporto psicologico e un ausilio fisico ai pazienti per le necessità quotidiane (mangiare, bere, alzarsi dal letto, etc.). In particolare, gli operatori socio-sanitari sono altamente qualificati a svolgere ogni tipo di attività per soddisfare i bisogni primari della persona. Aura propone diversi servizi di assistenza ospedaliera notturna a Bologna professionali ed affidabili per assicurare al paziente un trattamento personalizzato, basato sulle sue esigenze.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per prenotare uno dei nostri servizi!